Descrizione Offerta
La posizione, che riporta al Direttore Commerciale, avrà il compito di coordinare le attività di assistenza tecnica post vendita (help desk) e, in particolare, di provvedere allo sviluppo commerciale del Service (dall’emissione di offerte per la ricambistica alla proposta di accordi quadro per la manutenzione di macchine complesse) organizzando, altresì, visite dai Key Clients focalizzate sulla promozione dei servizi post vendita.
Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline teniche che abbia maturato una esperienza strutturata in ambito customer service o tenico commerciale preferibilmente in aziende di impianti su commessa, ove abbia dimostrato capacità nella gestione delle dinamiche commerciali e doti di preparazione tecnica. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
La Società Cliente è una dinamica PMI del settore macchine e impianti speciali a forte vocazione estera. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 30/04/2025