Si occupa della corretta accoglienza del paziente/cliente e fornisce tutte le informazioni relative all’ Azienda, alla proprietà dell’acqua termale e alle metodiche di effettuazione delle cure. Nell’espletamento delle sue attività assicura il rispetto degli standard di erogazione del servizio, di produttività di reparto e la soddisfazione del Clienti. In particolare:
Accoglie le persone che accedono alla struttura e si occupa di fornire le informazioni riguardo l’Azienda e i servizi erogati
Effettua l’accettazione anagrafica del Cliente verificando la corretta compilazione della documentazione fornita secondo le Istruzioni operative di riferimento
Svolge attività di cassa secondo le Istruzioni operative di riferimento
Svolge attività di archiviazione secondo le Istruzioni operative di riferimento
Svolge attività di rendicontazione secondo le Istruzioni operative di riferimento
Inserisce, qualora necessario, nuove prenotazioni o variazioni del piano di prenotazioni dei pazienti/clienti
Effettua la promozione e la vendita dei servizi prodotti di Terme di Sirmione
Risponde alle richieste email inviate all’indirizzo di posta dedicato
Si occupa dell’assistenza Clienti (customer care / satisfaction) gestendo il cliente in modo da rispondere alle sue esigenze e tracciando le richieste
- Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma preferibilmente Ragioneria o simili
Pregressa esperienza nel ruolo presso strutture sanitarie o pari sanitarie
Buona conoscenza applicativi di office
Non disponibilità di smart working
Si offre contratto iniziale a tempo determinatoLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).