Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center manager

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
digiLab
Operatore telefonico
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Chi siamo

Siamo un'agenzia di Performance Marketing e Lead Generation, leader nel settore (Website: ), con un Call Center interno dedicato alla qualifica dei lead. Il Call Center è composto da due sale operative, ciascuna con un Team Leader di pertinenza.


Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Siamo alla ricerca di un* Call Center Manager con l'obiettivo di far crescere l'intero Call Center come Business Unit autonoma, orientata ai numeri e ai risultati.

Sede: Napoli, all'interno del Centro Polifunzionale (in zona Poggioreale)

Modalità di lavoro: in presenza

Contratto: inserimento a Tempo Indeterminato sin da subito

Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 19:00, con un'ora di pausa pranzo dalle 14:00 alle 15:00

RAL: 30 – 45K, in base alla tua esperienza + Sistema di bonus strutturato legato ai risultati della Business Unit

Benefit & Strumenti di lavoro:

* 1 giorno di smart working a settimana
* Ticket Restaurant
* PC aziendale
* Pacchetto Office
* Free coffee & food in ufficio
* Inserimento in un team solido e orientato al risultato, in una Business Unit strutturata e in crescita

Cosa farai:

* Sarai responsabile dello sviluppo e dell'ottimizzazione delle performance del Call Center, monitorandone i KPI principali (% contatto, % qualifica e/o vendita, Conversione per operatore, Performance per Sala, Efficienza operativa)
* Definirai e implementerai strategie per la crescita generale del Call Center
* Coordinerai, svilupperai e supervisionerai i team leader e le sale in generale, potendone riorganizzare la sua struttura sia per la sala fisica che per quelle virtuali
* Creerai un ambiente orientato ai risultati, alla crescita professionale e alla responsabilizzazione dei team
* Analizzerai la qualità delle leads e delle conversioni per campagna, producendo reportistiche ad hoc
* Ti allineerai e confronterai costantemente con il reparto marketing xrdztoy

Sei la persona giusta se:

* Hai una leadership strutturata e una grande esperienza manageriale
* Sai guidare concretamente un team verso obiettivi ambiziosi
* Riesci a bilanciare l'analisi dei dati e la gestione delle persone per ottenere performance eccellenti
* Hai esperienza reale in call center o settori di vendita telefonica
* Hai una forte proattività nel trovare soluzioni in maniera rapida ed efficace
* Possiedi un forte orientamento ai numeri e ai risultati

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Partner call center
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
bellascelta.it
Operatore telefonico
Offerta simile
Stage call center
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Celli Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center - servizio clienti
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
umana
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Sclafani Bagni > Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva