Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per strutturata società leader nel settore alimentare si cerca un tecnico di supporto IT interno.
La figura si occuperà di attività di supporto tecnico help desk lato hardware/software e troubleshooting, nonché dell’installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi in affiancamento all’IT Manager.
La risorsa sarà inoltre coinvolta attivamente nell’implementazione di nuovi apparati e nell’attuazione di nuovi progetti, contribuendo attivamente al miglioramento dei processi esistenti, e avrà la possibilità di seguire un percorso di crescita interno.
Verranno valutati positivamente profili che soddisfino solo in parte i precedenti requisiti, purché disponibili e interessati a seguire un consistente percorso formativo e di crescita.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (client/server)
* Competenze Active Directory e O365
* Competenze lato networking, backup e VMware (ESX/VCenter)
* Supporto tecnico/help desk, troubleshooting
Dettagli del lavoro
Location: provincia di Treviso (Cornuda).
Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con la seniority ed esperienza maturata.
Benefici: welfare, flessibilità oraria in entrata/uscita e mensa interna.
Informativa EEO
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr