Lavoropiù Spa - Divisione GdoBologna - ricerca per importanze azienda cliente, operante in ambito elettronica di consumo, un/a Customer Service E-commerce. Responsabilità principali: - Gestire le richieste del cliente via mail (pre e post vendita) - Fornire informazioni sui prodotti - Assistere i clienti con problemi legati a ordini, pagamenti, spedizioni e resi - Collaborare con altri reparti: magazzino, logística e marketing - Segnalare feedback dei clienti per migliorare i servizi Requisiti: - Gradita esperienza pregressa nello stesso settore o nella vendita - Gradita conoscenza dei prodotti di elettronica e d elettrodomestici - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con volumi di lavoro elevati - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e gestione delle priorità - Abilità nell’uso di strumenti informatici Gradita ma non indispensabile esperienza nel servizio clienti o nel settore vendite Sede di lavoro: Bologna zona Fiera Tipo di contratto: Full time dalle 8.30-12.30/ 14.30-18.30 Contratto diretto in azienda, inquadramento pari ad un 5° livello CCNL commercio.