La nostra azienda è alla ricerca di un Operatore di Supporto Tecnico Sanitario da inserire in un servizio di prenotazioni prestazioni sanitarie.
Il compito principale sarà accogliere e gestire le richieste di prenotazione delle prestazioni sanitarie attraverso il canale telefonico. Le competenze necessarie includono buone conoscenze informatiche, soprattutto di Word e Excel, capacità relazionali ottimali e predisposizione al contatto con il pubblico per via telefonica in contesto stressante. L'attitudine al lavoro di gruppo e l'approccio preciso e puntuale sono essenziali nello svolgimento delle attività lavorative.
Requisiti minimi:
1. Diploma di scuola secondaria
2. Buone competenze informatiche (Word, Excel)
3. Capacità relazionali ottime
4. Predisposizione al contatto con il pubblico per via telefonica
Sede di lavoro: provincia di Aosta. Modalità di lavoro: full on site 40 ore settimanali. Orari: lavoro su turni dalle 8 alle 16.30 dal lunedì al venerdì. Durata contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Benefici dell'impiego:
- Possibilità di lavorare in una società leader nel settore della risorse umane
- Possibilità di sviluppare le proprie competenze e abilità professionali