15 Addetta Al Confezionamento
Occupazione in somministrazione presso agenzia per inserimento nelle produzioni aziendali del settore cosmetico. Il ruolo prevede la gestione di compiti vari, tra cui il confezionamento dei prodotti, l'etichettatura e la bollinatura, nonché l'iscatolamento.
La risorsa selezionata dovrà essere in grado di lavorare con buona manualità e precisione, ed è richiesta disponibilità al lavoro su turni 06.00-14.00 e 14.00-22.00 o giornata 08.00-17.00.
Inoltre, si offre l'inserimento in somministrazione tramite agenzia, permettendo alla persona di acquisire esperienza lavorativa nel settore della produzione.
I compiti previsti includono:
* Confezionamento dei prodotti;
* Riempimento flaconi;
* Eseguire etichettatura e bollinatura;
* Operazioni di inscatolamento.
Per questo ruolo sono richiesti:
- Buona manualità e precisione;
- Disponibilità lavoro su turno fissato dal datore di lavoro.
Questo ruolo offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di contribuire alla produzione di prodotti cosmetici di alta qualità. Si tratta di una posizione ideale per chi cerca di acquisire esperienza lavorativa e di migliorare le proprie competenze in campo di produzione.