Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office manager (provincia autonoma di bolzano - alto adige)

Bolzano
Accor Hotels
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda
l'Hotel Giacomo Morra di recente apertura, nasce dal sapiente recupero di un hotel storico della città di Alba fondato dall'omonimo Giacomo Morra ad inizio '900. A pochi metri da Piazza Michele Ferrero e da Via Vittorio Emanuele, offre un mix unico di stile e design contemporaneo nel cuore della città. Ogni soggiorno diventa un'esperienza da ricordare. Scoprite la città e le Langhe attraverso esperienze personalizzate e itinerari tra le meraviglie del territorio.

Situato ad Alba, a pochi metri dal centro storico, L'hotel Giacomo Morra offre un ambiente ideale per esplorare il territorio delle Langhe. Circondato da pittoreschi vigneti e dolci colline, è perfetto per gli amanti dell'enogastronomia e dell'outdoor.

Descrizione del lavoro

Hotel Giacomo Morra Alba, Handwritten Collection, recentemente ristrutturato e situato nel cuore di Alba (prov di CN, Piemonte), è alla ricerca di un(a) FRONT OFFICE MANAGER, responsabile della gestione delle funzioni di front e back office e della supervisione del personale di reparto.

Il/la Candidato/a Dovrà Essere In Possesso Di

- Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
- Offrire un’esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti, dimostrando impegno verso l’eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della receptiont
- Eccezionali capacità di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo.
- Conoscenza della contabilità fiduciaria (separazione dei pagamenti e deposito a garanzia).
- Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo.
- Disponibilità a lavorare su più turnazioni, compresi i fine settimana e i giorni festivi
- Capacità di gestire corrispondenza e soggiorni di gruppo

Qualifiche

- Laurea in lingue straniere o turismo
- Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile in strutture alberghiere di 4/5* e appartenenti a catene alberghiere (es Accor)
- Ottime capacità di leadership, organizzazione e gestione del team.
- Esperienza nella gestione di sistemi di prenotazione Opera Cloud.
- Passione e dedizione per l'hospitality.
- Eccezionali capacità di gestione delle persone, con l’abilità di guidare e motivare un team eterogeneo.
- Ottime capacità di comunicazione sia scritta che orale in Italiano, inglese e francese o tedesco.
- Disponibile da subito

Informazioni aggiuntive

Esperienza Richiesta

- Hospitality: 5 anni (Obbligatorio)
- CAPO RECEPTION: 3 anni (Obbligatorio)
- PMS Opera Cloud

Lingua

- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Accor Hotels
Lavoro Accor Hotels a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Front Office Manager (Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva