Europlan è un’azienda familiare fondata nel 1963 con una grande ambizione: accompagnare il turismo sul Lago di Garda.
Europlan consente ai collaboratori di crescere e sviluppare le proprie capacità in un ambiente stimolante, che unisce la grande tradizione e la conoscenza maturata negli anni a una visione orientata verso il futuro.
Per la stagione 2024 stiamo selezionando un/a Segretaria/o di ricevimento & cassa orientata/o all’ospite per il quale sarà il punto di riferimento da inserire all’interno del nostro team Front Office, a riporto diretto del responsabile di reparto.
Vuoi unirti a noi?
Ecco le principali attività:
* accoglienza ospiti in struttura
* procedure di check- in, check-out e booking
* attività amministrative e di vendita
* supporto agli ospiti assicurando uno standard di servizio conforme alle disposizioni della Direzione
La sede di lavoro sarà presso l'Hotel Du Lac et Bellevue di Bardolino (VR).
* conoscenza dei principi di customer care
* attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza, disponibilità e discrezione
* ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona) ed organizzative
* ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
* spiccata attitudine al problem solving e buona resistenza allo stress
Offriamo un contratto di lavoro full-time stagionale (sino ad ottobre 2024) con inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata.
L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione.
I nostri benefit:
* possibilità di usufruire di vitto e alloggio
* tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence
* convenzioni per l'acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo
* convenzione con Serenis (centro medico per il benessere mentale) per la fruizione gratuita di alcune sedute individuali di psicoterapia
* premio per la presentazione di nuovi collaboratori
* percorsi di accrescimento professionale