ADECCO di Cadeo (PC), ricerca una persona per ricoprire il ruolo di Amministrativo/Contabile presso una azienda cliente con sede a Pontenure, in provincia di Piacenza.Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria/commerciale e dovrà possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile.Responsabilità:Dopo iniziale periodo in affiancamento, imparerai a gestire in autonomia:- ciclo passivo con l'inserimento delle fatture fornitori- elaborazione dei dati con l'invio delle dichiarazioni fiscaliE' richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare delle applicazioni Microsoft Office.Dovrai ottime capacità di collaborazione, organizzazione e precisione, nonché buone capacità comunicative e relazionali.Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì.Il contratto offerto sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.Data inizio prevista: 06/05/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Pontenure (Piacenza)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - RagioneriaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello DiscretoCompetenze richieste: Altro - Amministrazione Aziendale, livello SufficientePatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).