Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai una buona conoscenza della lingua Inglese?
Randstad Italia, specialty Office, per importante Azienda Cliente ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO TRAVEL
* Si offre: inserimento iniziale in somministrazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Rodengo Saiano
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiede:
* Minima esperienza pregressa nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Eccellenti doti comunicative e di negoziazione
* Abilità di problem-solving
* Predisposizione al lavoro in Team, attenzione al dettaglio ed autonomia organizzativa e nella gestione delle priorità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Pianificazione e Prenotazione: Gestire prenotazioni di voli, treni, hotel e auto a noleggio, sia per viaggi individuali che di gruppo.
* Gestione Fornitori: Interfacciarsi con agenzie e fornitori di servizi di viaggio, supportando la negoziazione di tariffe vantaggiose.
* Assistenza Viaggiatori: Fornire supporto completo ai dipendenti prima, durante e dopo il viaggio, risolvendo emergenze e fornendo informazioni.
* Amministrazione: Verificare fatture, riconciliare le spese di viaggio e mantenere registri accurati.
* Ottimizzazione: Garantire la conformità alle politiche aziendali e identificare opportunità per ottimizzare costi e processi di viaggio