Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per dinamica e strutturata azienda informatica con sede a Piacenza una/un IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento e con sempre maggiore autonomia, la risorsa si occuperà della gestione di ticket relativi ad interventi su impianti industriali, mantenendo inoltre i rapporti con i clienti. La persona inserita dovrà quindi occuparsi dell'assistenza al cliente, attivando procedure di back office finalizzate a al compimento degli interventi tecnici ordinari e straordinari.
Requisiti richiesti:
Precisione, dinamicità e flessibilità
Ottime doti comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Buon uso del pacchetto Office, in particolare di Excel
Esperienza pregressa in ambito customer service e/o back office Orario di lavoro full time o tempo parziale orizzontale su due turni, 20 o 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 8:*******:00
Previsto iniziale contratto di somministrazione con la possibilità di futura stabilizzazione in azienda.
CCNL Commercio, 14 mensilità.
Sede di lavoro: Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. ******) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR ****** - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".