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IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE – CONCESSIONARIA AUTOMOBILISTICA
Per solida realtà operante nel settore automotive, con sede in provincia di Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE:
-Accoglienza del cliente in officina e gestione delle richieste di intervento;
-Apertura dell’ordine di lavoro nella fase iniziale e coordinamento con il Responsabile officina;
-Raccolta delle informazioni relative alle lavorazioni da eseguire e aggiornamento dello stato d’avanzamento;
-Emissione della fattura a fine intervento e gestione della consegna del veicolo al cliente, illustrando le lavorazioni effettuate;
-Supporto amministrativo alle attività di back office e collaborazione con l’area commerciale per la gestione delle pratiche;
-Utilizzo del gestionale aziendale per inserimento dati e aggiornamento documentazione.
REQUISITI RICHIESTI:
-Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico o amministrativo;
-Interesse per il settore automotive e predisposizione all’attività a contatto con il pubblico;
-Buone capacità relazionali, precisione e orientamento al cliente;
-Conoscenza base dei principali strumenti informatici e gestionali;
-Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe;
-Disponibilità a orario tempo pieno 8:00–12:00 / 14:00–18:00.
INQUADRAMENTO:
Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato, secondo CCNL Commercio, con retribuzione commisurata all’esperienza e alla qualifica (apprendista o figura esperta).
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa.
Requirements
ATTIVITÀ ASSEGNATE: -Accoglienza del cliente in officina e gestione delle richieste di intervento; -Apertura dell’ordine di lavoro nella fase iniziale e coordinamento con il Responsabile officina; -Raccolta delle informazioni relative alle lavorazioni da eseguire e aggiornamento dello stato d’avanzamento; -Emissione della fattura a fine intervento e gestione della consegna del veicolo al cliente, illustrando le lavorazioni effettuate; -Supporto amministrativo alle attività di back office e collaborazione con l’area commerciale per la gestione delle pratiche; -Utilizzo del gestionale aziendale per inserimento dati e aggiornamento documentazione.
REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico o amministrativo; -Interesse per il settore automotive e predisposizione all’attività a contatto con il pubblico; -Buone capacità relazionali, precisione e orientamento al cliente; -Conoscenza base dei principali strumenti informatici e gestionali; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe; -Disponibilità a orario full time 8:00–12:00 / 14:00–18:00.
Required Skill Profession
Information And Record Clerks