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Customer care specialist e amministrazione

Casagiove
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Outliers
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Outliers Srl è una società di Consulenza per lo sviluppo commerciale e delle performance aziendali.

Operiamo con diversi brand e in settori differenti per i nostri clienti, curandone i processi di Marketing e Sales integrati.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e la nostra crescita, stiamo cercando una nuova risorsa che possa collaborare con il nostro Team su svariati progetti.

Scopo di ruolo:

Supportare l'azienda nei processi operativi, dando supporto ai nostri clienti, gestendo il Back-office amministrativo e curando aspetti di segreteria organizzativa e generale.

Chi cerchiamo:

Una persona maniacalmente organizzata, capace di relazionarsi positivamente con clienti e team, offrire assistenza e supporto per aiutare l'azienda a crescere e operare con efficacia e successo.

In questa funzione ti occuperai di:

* Gestione delle attività di back office per l'emissione di attestati, tra cui l’elaborazione degli ordini e il monitoraggio delle spedizioni;
* Coordinamento delle operazioni di logistica per garantire il corretto flusso di prodotti tra fornitori, magazzino e clienti;
* Organizzazione attività per fiere o eventi (incluse prenotazioni hotel, sale eventi ecc.);
* Fatturazione attiva, fra cui la gestione, l’invio, il controllo della fatturazione clienti e organizzazione generale dell’amministrazione su Fatture in Cloud;
* Gestione della corrispondenza mail e telefonica, mantenendo un contatto con i clienti durante l’intero processo commerciale;
* Redigere preventivi e offerte, monitorando l'attività e dando supporto ai clienti nel loro sviluppo;
* Supporto ai Trainer Outliers durante lo svolgimento dei corsi di formazione online o in presenza;
* Assistenza clienti per supportare le vendite;
* Supporto back-office per tutte le azioni collegate: segreteria generale, supporto agli eventi streaming e dal vivo, gestione pratiche;

Retribuzione e Compenso:

Stabiliremo una retribuzione adeguata sulla base della disponibilità, della seniority e del tipo di impegno previsto.

Siamo una società seria, che mette al centro il benessere delle persone e tutela la felicità, la meritocrazia e l'ambizione professionale, bilanciando sempre il rapporto vita-lavoro.

Tipologia di collaborazione:

Inserimento in organico con contratto di lavoro subordinato.

Valutiamo anche Stage Curricolari retribuiti (1000€ / mese) con la finalità di inserimento.

LEGGERE BENE >
Processo di Candidatura:

Valutiamo esclusivamente candidature con i seguenti requisiti:

* inviate via mail a info@outliers.it con oggetto mail "Candidatura Customer Care Specialist e Amministrazione"
* all'interno una breve presentazione personale (massimo 6 righe)
* Un CV allegato ESCLUSIVAMENTE in formato PDF

Saranno automaticamente escluse tutte le candidature pervenute solo su Linkedin e/o che non rispettano questi 3 requisiti sopra descritti.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.

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