Overview
In ambito di un'azienda del settore Moda e Abbigliamento, si cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia. Il candidato selezionato avrà la responsabilità di gestire le richieste dei clienti B2B tramite telefono, email e chat in lingua italiana e inglese.
Compiti Principali
* Gestire le richieste dei clienti B2B;
* Garantire il funzionamento del portale B2B, l'interfaccia del sistema di gestione ordini e verificare il corretto caricamento delle anagrafiche, listini clienti, condizioni commerciali e modalità di pagamento;
* Creare e inviare linesheet personalizzate ai clienti nell'ambito della gestione dei riassortimenti;
* Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali;
* Elaborare gli ordini (campagna riassortimenti e stock), verificando la disponibilità dei prodotti, la corretta gestione del credito e lo stato degli ordini;
* Mantenere aggiornato il database clienti;
* Contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer service;
* Utilizzare strumenti di Business Intelligence per ottimizzare attività e processi.
Requisiti Essenziali
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / tedesco B2;
* Esperienza pregressa nel customer service o nella gestione ordini (preferibile);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato);
* Conoscenza di Power BI, Prestashop, Shopify (o altri ERP avanzati).
Vantaggi
Si offre un contratto da definire in relazione alla seniority del / della candidato / a.
Nota :
Non sono ammessi candidati con contratti flessibili o stagionali.
#J-18808-Ljbffr