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P-322 | collaboratore per attività di segreteria studio dentistico - roccabianca (pr) (fidenza)

Fidenza
Dentalead
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Sei una segretaria che ha voglia di crescere?
Sei una persona solare e dinamica con naturale predisposizione al contatto umano?
Cerchi un ambiente accogliente e in espansione dove poter contribuire con le tue capacità
organizzative?
Allora potresti essere proprio la persona che stiamo cercando!
A Roccabianca, in provincia di Parma, lo studio dentistico della dottoressa Annalisa Saglia cerca una persona che voglia diventare un supporto strategico per lo studio, occupandosi principalmente del front office e delle relazioni con i clienti, oltre che un supporto per la segreteria organizzativa.
Lo studio è in espansione e altresì riconosciuto dal territorio: in modo particolare passione e dedizione sono gli aggettivi che contraddistinguono le modalità operative con cui la Dottoressa Saglia si prende cura delle diverse branche dell’odontoiatria.
Per questo motivo, la risorsa ideale spicca di doti relazionali e comunicative, è abile nell’interagire con diverse persone per accoglierle con toni morbidi e gentili e altresì energici e solari.
La risorsa ideale sta bene in un ambiente lavorativo familiare e accogliente, nel quale è richiesta anche flessibilità, dinamicità e buone doti di vendita. Infine, cerchiamo una persona intraprendente e che sia disponibile a viaggiare per trasferte in un altro studio odontoiatrico a Fidenza.
È assolutamente vincolante essere in possesso della patente e automuniti, oltre a essere disponibile a lavorare il sabato.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore odontoiatrico, ma è indispensabile aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore dell’assistenza, dei servizi alla comunità o nel sociale.
Cosa ti offre lo studio:
- Iniziale contratto part time (30 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
- Affiancamento iniziale;
- Formazione professionale;
- Prospettive di crescita;
- Inquadramento ai termini di legge.
La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni:
- Accoglienza e front office;
- Gestione delle comunicazioni con i pazienti;
- Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio;
- Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno;
- Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti;
- Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative.
Invia subito il tuo CV!
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale

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