Trenitalia: capitreno e customer advisor - marche
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capitreno e Customer Advisor in Trenitalia SpA per la Regione Marche.
Responsabilità
- Capo Treno : Garantire l’esperienza di viaggio a bordo, accogliere, orientare e informare i passeggeri, verificare i titoli di viaggio, garantire sicurezza, puntualità e comfort del servizio.
- Customer Advisor : Accogliere, orientare e informare i clienti in stazione, svolgere promozione, vendita e realizzazione dei servizi, offrire esperienza di eccellenza al cliente, orientare alle persone per intercettare bisogni.
Tipologia contrattuale
Contratto di apprendistato professionalizzante.
Sede
Regione Marche.
Requisiti
- Età compresa tra 18 e 29 anni.
- Diploma di scuola superiore quinquennale in uno dei seguenti indirizzi: Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l’assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Sistema Moda; Grafica e Comunicazione; Costruzioni Ambiente e Territorio; Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane.
- Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo.
- Residenza nella Regione Marche.
Requisito Preferenziale
- Il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.
Note sull’offerta
Il risultato positivo avrà una validità di 12 mesi a partire dalla data di scadenza dei test online, con validità di 12 mesi rispetto alle fasi di selezione. L’possibilità di inserimento potrà concretizzarsi esclusivamente in relazione alle esigenze assunzionali definite dalla Società, previo superamento della visita medica e della valutazione della documentazione necessaria. Candidati entro il 20/10/2025.
#J-18808-Ljbffr