Customer Base Senior Manager Connectivity
Responsabilità della posizione:
La mission del team Connectivity Customer Base Management di Sky è quella di generare sempre maggior valore dai clienti, garantendo loro la miglior experience, riducendo il churn e attivando tutte quelle iniziative di breve e lungo periodo volte a sviluppare il business.
All’interno di questa area, stiamo cercando una persona che abbia un ruolo rilevante nella definizione dei target dell’area (qualitativi e quantitativi) e nel raggiungimento degli stessi, agendo in prima persona nella comprensione delle dinamiche interne alla customer base e nell’identificazione di nuove iniziative volte a creare valore per i nostri clienti.
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Principali attività e responsabilità della posizione:
1. coinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione
2. partecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi
3. pianificazione e gestione della customer base Mobile
4. identificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile)
5. confronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance
6. elaborazione e partecipazione a business case
7. presentazioni per il Top Management
Requisiti richiesti
8. Laurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche
9. Forte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale
10. Ottime capacità analitiche e quantitative
11. Ottime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior
12. Comprensione dei processi di gestione clienti
13. Conoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau
14. Ottima padronanza della lingua inglese
15. Gestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi
16. Spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team