Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Job posting 178/cy25 customer base senior manager connectivity

Piacenza
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Customer Base Senior Manager Connectivity

Responsabilità della posizione:

La mission del team Connectivity Customer Base Management di Sky è quella di generare sempre maggior valore dai clienti, garantendo loro la miglior experience, riducendo il churn e attivando tutte quelle iniziative di breve e lungo periodo volte a sviluppare il business.

All’interno di questa area, stiamo cercando una persona che abbia un ruolo rilevante nella definizione dei target dell’area (qualitativi e quantitativi) e nel raggiungimento degli stessi, agendo in prima persona nella comprensione delle dinamiche interne alla customer base e nell’identificazione di nuove iniziative volte a creare valore per i nostri clienti.

.

Principali attività e responsabilità della posizione:

1. coinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione
2. partecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi
3. pianificazione e gestione della customer base Mobile
4. identificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile)
5. confronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance
6. elaborazione e partecipazione a business case
7. presentazioni per il Top Management

Requisiti richiesti

8. Laurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche
9. Forte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale
10. Ottime capacità analitiche e quantitative
11. Ottime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior
12. Comprensione dei processi di gestione clienti
13. Conoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau
14. Ottima padronanza della lingua inglese
15. Gestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi
16. Spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Job Posting 178/CY25 Customer Base Senior Manager Connectivity

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva