Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda settore metalmeccanico di medie dimensioni un profilo professionale da inserire nell'area Reception per posizione vacante:
ADDETTA/O ALLA RECEPTION, CENTRALINO, PERSONALE
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di ADDETTA/O ALLA RECEPTION, CENTRALINO, PERSONALE dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. gestione del centralino e smistamento telefonate e comunicazioni mail
2. attività di segreteria generale e direzionale
3. gestione area personale, raccolta giustificativi e presenze, monitoraggio visite medice, DPI e sicurezza
4. rapporti con il consulente del lavoro e con le agenzie per il lavoro con la supervisione della proprietà
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di ADDETTA/O ALLA RECEPTION, CENTRALINO, PERSONALE sono:
5. possesso di diploma di Ragioneria o equipollente,
6. pregressa esperienza nella mansione di receptionist con attività di supporto amministrativo/commerciale e/o ufficio del personale
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in autonomia, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine alla discrezione, ordine e precisione
Tipo di assunzione: assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Piccola e Media Industria, livello adeguato all'esperienza maturata e definito con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata Full time
Luogo di lavoro: Creazzo