Pardgroup SpA, Società Leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei servizi Retail e delle vendite, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ricerca una figura di Help Desk IT. La risorsa, basata sulla sede di Milano, a diretto riporto del Chief Technology Officer (CTO), svolgerà le seguenti attività :
* Configurazione e supporto per hardware e dispositivi aziendali;
* Creazione, mantenimento e cancellazione delle utenze;
* Rilevazione e aggiornamento costante dell’asset aziendale;
Riparazione e smaltimento degli apparati danneggiati.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :
* Precedente esperienza di almeno 1 / 2 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo l’amministrazione di Office 365 (SharePoint, AD, Security), Salesforce e AWS;
Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft.
Nice to have : buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre assunzione con contratto a tempo determinato.
Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679 / 2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( / / e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento"
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