Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione
Per importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a TECNICO HELP DESK JUNIOR che gestirà le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software e reti.
Responsabilità principali:
1. gestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing
2. supporto tecnico di primo livello
3. installazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali
4. analisi e risoluzione problematiche tecniche
Le tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio
Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione.
Prerequisiti
Diploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente
Conoscenza sistemi operativi Windows
Competenze su reti, software
eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving
Certificati
Nessun certificato richiesto
Esperienza
Almeno 6 mesi