MECCANICO MOTORISTA NAVALE
La risorsa gestirà in autonomia interventi di manutenzione e riparazione dei motori di yacht e imbarcazioni da diporto presso i cantieri navali della marina e direttamente a bordo, garantendo piena efficienza e qualità.
Mansioni e responsabilità:
Gestire le attività di primo intervento in ambito meccanico ed elettrico richiesto sulle imbarcazioni ormeggiate ed rimessate all'interno della marina.
Diagnosticare le anomalie funzionali del motore, intervenendo al fine della loro relativa risoluzione direttamente a bordo o, laddove necessario, in officina.
Valutare il livello di usura delle parti componenti il motore e i gruppi e identificare la tipologia di interventi da mettere in atto.
Svolgere l'attività di rimessaggio.
Requisiti richiesti:
L'offerta è rivolta a tutti quei tecnici specializzati con forte passione per i motori ed il mondo marino, che:
Sono in possesso di diploma ad indirizzo meccanico/elettrotecnico/nautico con buone basi in campo meccanico ed elettrico.
Hanno maturato esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori.
Conoscono i principi di funzionamento dei motori marini, del sistema propulsivo e dei gruppi elettrogeni di bordo.
Offerta contrattuale:
Si propone inserimento a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. CCNL di categoria. Tempo pieno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Esperienza:
- Meccanico: 2 anni (Obbligatorio)
📌 meccanico motorista navale con esperienza
🏢 PORTO TURISITCO DI JESOLO
📍 Lido di Jesolo