Personale Supermercato - Periodo NATALIZIO
Humangest S.p.A, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante cliente nel settore GDO - Supermercati risorse da inserire a supporto del periodo natalizio.
Le risorse si occuperanno di:
Supporto alle attività di punto vendita e assistenza alla clientela;
Addetto al controllo panettoni e gestione prodotti stagionali;
Addetto retrocassa per supporto alle attività ausiliarie di cassa;
Addetto sfasciacassette per smistamento, apertura e gestione imballi;
Addetto pescheria per supporto nelle attività di banco servito e preparazione prodotto;
Riordino e rifornimento scaffali;
Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della ristorazione e/o della GDO;
Disponibilità immediata;
Flessibilità al lavoro su turni, anche festivi e nei weekend.
Orario di lavoro: part time e/o full time dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo a rotazione. Turnazioni su orario continuato e/o spezzato.
Inquadramento: si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
CCNL TERZIARIO SERVIZI CNAI