_OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND PRESA APPUNTAMENTI (settore TLC - ICT - Soluzioni digitali ) _in modalità SMART WORKING Siamo la Forte Group, Agenzia Excellent Business Partner Vodafone, leader da oltre 20 anni nel settore delle TLC e ICT. Ricerchiamo attivamente per il nostro telemarketing interno, con sede principale a Roma, N°2 _operatori telefonici outbound _ per attività di PRESA APPUNTAMENTI, per la nostra rete vendita nazionale, nel segmento _esclusivamente_ business (B2B). I contatti saranno dunque finalizzati a fissare appuntamenti con titolari di aziende di tutto il territorio nazionale per offrire, tramite i nostri professionisti, servizi e prodotti di CONNETTIVITà - TELECOMUNICAZIONI - SICUREZZA AZIENDALE - SERVIZI DIGITALI. - Gestione e sviluppo pacchetto clienti tramite attività di cross selling e up selling - Attività di caring e promozione campagne commerciali - Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona con relativo inserimento dati su CRM aziendale - Attività di promozione su clienti inattivi e/o prospect Competenze richieste: - Comprovata esperienza di contatto e vendita telefonica nel mercato PMI rispetto a settori TLC, ICT o Servizi Digital Marketing non inferiore ai 2 anni: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dimestichezza base nell’utilizzo del pc ed applicativi base Office 365 - Costanza, serietà, ambizione - Capacità di lavorare in team - Capacità di ascolto verso il cliente - Disponibilità immediata a lavorare in sede presso i nostri uffici. - Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi Orario su turni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13.00 (Dopo un periodo di prova vi sarò la possibilità di passare ad un monte orario di 6h giornaliere a settimana) L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006 Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Domande di preselezione: - Quale è stato il tuo ultimo settore di competenza? - Che target di clientela eri/sei solito impattare durante le tue chiamate? - Quali zone territoriali lavori/hai lavorato? - Quanti anni di esperienza hai come operatore teleselling ?