Contabile Part TimeLuogo di lavoro:Bellagio
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como selezioniamo:
CONTABILE PART TIME 6 ORE
Di cosa ti dovrai occupare?
Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere.
Tenuta dei libri contabili (es. bilanci, registri delle entrate e delle uscite)
Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: Controllo dei pagamenti ricevuti dai clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)
Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse
Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell'hotel (es. manutenzione, forniture, personale)
Registrazione degli stipendi del personale
Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
Buona padronanza dei principi contabili
Ottimo Pc Office
Orario di lavoro:Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
RAL ********* €
Luogo di lavoro:Bellagio (Co)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Talent Acquisition Specialist (Part-Time)Luogo di lavoro:Grassobbio
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, PurchasingandOffice Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Talent Acquisition Specialist (Part-Time)
Una prestigiosa azienda con sede aGrassobbio (BG)cerca una figura diTalent Acquisition Specialistper il proprio dipartimento HR.
Cosa farai:
Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell'intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo.
Nello specifico, le tue attività includeranno:
Collaborazione diretta con gliHR Business Partner aziendaliper la gestione completa dei processi di selezione.
Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting.
Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza.
Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo.
Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni.
Monitoraggio deiKPI di recruitinge proposta di soluzioni per l'ottimizzazione dei processi.
Supporto ai colleghi del team HR nell'onboarding dei nuovi assunti.
Requisiti:
Laurea triennalein discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini.
Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione.
Ottima conoscenza dellalingua inglese (livello C1).
Buona padronanza delPacchetto Office.
Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo.
Offerta:
Contratto di sostituzione maternitàdella durata di un anno.
Part-time 30 ore/settimanacon orario flessibile nella fascia 09:*****:00 (lun-ven).
Opportunità dilavoro ibrido(in sede e da remoto).
Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Sales Assistant Tempo parziale _ Premium BrandLuogo di lavoro:Brescia
Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Premium Brand selezioniamo:
Sales Assistant Part time _ Premium Brand _ Brescia
Sarai inserito/a all'interno di una boutique Premium Brand dedicato al mondo dell'abbigliamento e dell'accessorio.
Di cosa ti dovrai occupare?
Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita.
Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente.
Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino.
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente.
Orientamento alla fidelizzazione della clientela.
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro: Part time 32 ore da Lunedì a Domenica
Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale
Luogo di lavoro: Brescia
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
AxL SpA - Divisone Alti ProfiliRedazione bilanci con relative note integrative;
Consulenza fiscale e societaria;
Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali).
Si richiede:
Laurea in Economia e commercio;
Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Lavoro full time o tempo parziale in base alle esigenze del candidato/a
Collaborazione diretta con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG)
AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati.
Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"
Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ MilanoLuogo di lavoro:Milano
Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, leenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:
Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ Milano
Sarai inserito/a all'interno del corner di un prestigioso Luxury Brand presso Department Store nel centro di Milano.
Di cosa ti occuperai?
Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni;
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.
Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro:Part time (30h), dal Lunedì alla Domenica su turni
Offerta Contrattuale:
Contratto: a tempo determinato
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket + Bonus
Luogo di lavoro:Milano centro
*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
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Aiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail BarLuogo di lavoro:Busto Arsizio
DescrizioneVuoi crescere in cucina?
Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!
TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante.
Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l'energia delle serate in città.
Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l'ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina.
Cosa farai concretamente?
Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi
Gestione delle materie prime e dei condimenti
Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard
Pulizia costante dell'area di lavoro e cucina
Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti
Qui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.
Ti rispecchi?
Candidati e porta in cucina la tua energia!
È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione
Retribuzione:*********** € netti al mese, pagata mensilmente
Benefit:Formazione continua
Orario di lavoro:
Part time, distribuito su 5 giorni a settimana
Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica
ul>Un lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.
Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione
Retribuzione:*********** € netti al mese, pagata mensilmente
Agevolazioni:Formazione continua
Orario di lavoro:
Part time, distribuito su 5 giorni a settimana
Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica
Competenze necessarie
Conoscenza tecniche di taglio
Conservare le materie prime per alimenti
Garantire la pulizia dell'area di lavoro
Lavare i piatti
Piatti freddi
Preparare condimenti per insalate
Preparare gli ortaggi da usare in un piatto
Preparazioni
Pulire la cucina
Utilizzare gli strumenti di cucina
Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti
Azionare la lavastoviglie
Impiattamento
Rispettare le porzioni standard
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto Arsizio
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