Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore dei servizi tecnici integrati per l'industria, partner di primari gruppi dell'automotive, dell'industria cartaria, alimentare e meccanica, ricerca un/una Responsabile di Commessa – Facility Management da inserire all'interno dell'area Operations.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa si occuperà di:
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
Saranno considerate un plus:
Cosa offriamo
Sede di lavoro
Oderzo (TV)
Modalità di lavoro: in presenza
Eventuale disponibilità richiesta: lavoro nei weekend, brevi trasferte, flessibilità oraria in relazione alle esigenze operative della commessa.
Tipologia contrattuale
Contratto: somministrazione
CCNL applicato: MULTISERVIZI INDUSTRIA
Livello di inserimento previsto: 4 livello
Orario di lavoro: full-time, turno centrale dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali, di cui uno infrasettimanale e uno coincidente con il sabato o la domenica, secondo le esigenze aziendali.
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione annua lorda prevista: da € 27.000 a € 31.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
Eventuali elementi aggiuntivi:
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xrdztoy Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno". #nordest