Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer service

Grosseto
Enegan - Energy Partner
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Overview

ENEGAN SPA, azienda operante nel settore di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, è alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE.

La figura ricercata deve essere in grado di garantire che la clientela sia sempre debitamente informata e supportata al fine di fornire un'esperienza di alta qualità gestendo le richieste ed i feedback dei clienti in modo efficiente e professionale. Il ruolo richiede una forte leadership e capacità di gestione del team, nonché eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving.


Responsabilità principali

* Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualità ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale;
* Coordinare e controllare le attività, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale;
* Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste;
* Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio
* Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.


Requisiti

* Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;
* Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving;
* Forte leadership e capacità di gestione del team;
* Titolo di studio: diploma di istruzione di secondo grado.


Abilità preferite

* Conoscenza del settore specifico;
* Esperienza con strumenti di analisi dei dati e reporting.


Cosa offriamo

* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
* Un pacchetto di benefit competitivo
* Lavoro Full time
* Tempo indeterminato con periodo di prova
* Inquadramento: 1° livello


Sede di lavoro

Via Senegal 41, Grosseto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Grosseto
Lavoro Provincia di Grosseto
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Responsabile Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva