Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bergamo, per importante azienda cliente ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER CARE Responsabilità principali: - Gestione e assistenza ai clienti - Inserimento e gestione degli ordini - Gestione dei reclami - Monitoraggio analisi vendite - Gestione back-office commerciale - Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini e spedizioni Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Laurea Triennale e/o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche - Ottime doti comunicative e relazionali - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Buona conoscenza della lingua inglese - Precedenti esperienze in ambito Customer Care Orario di lavoro: Full time, giornaliero. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Castelli Calepio (Bg) l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione