Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per azienda operante nel settore meccanico
IMPIEGATO/A BACK OFFICE- BORGO SAN DALMAZZO
Posizione:
Attività e responsabilità:
- Gestione delle scritture contabili di base (prima nota, registri IVA).
- Verifica delle giacenze di magazzino
- Verifica dei documenti di trasporto
- Acquisto materiale
- Gestione pratiche amministrative
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza in analoga mansione.
- Precisione, capacità di problem solving.
Altre informazioni:
Si offre:
- Tempo pieno 40 h dal Lunedì al Venerdì - orario 8-12 14-18
- Luogo di lavoro: Borgo San Dalmazzo (CN)
- Contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004