Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale Canavese Direzionale, cerca per cliente del settore GDO:N.1 ADDETTO/A VENDITELa risorsa si occuperà di gestione e assistenza alla clientela nel punto vendita. Le mansioni includeranno l'accoglienza dei clienti, la gestione delle operazioni di cassa e il rifornimento degli scaffali. Sarà fondamentale la predisposizione al lavoro di squadra.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel settore della GDOEsperienza nell'utilizzo della cassa e nel rifornimento scaffaliOttime doti comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in team e orientamento al clienteFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare part time su turniSi offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro: part time 24h/settimana, dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativiLuogo di lavoro: Leinì L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004