 
        AZIENDA La nostra azienda cliente è una realt del settore FMCG - Fashion, parte di un Fondo attivo da oltre 30 anni, riconosciuta a livello internazionale per il proprio prodotto. La realt, presente da oltre 40 anni con un fatturato di 40 Mln è alla ricerca di una figura di Customer Service (M/F) da inserire nella sede sita nei pressi di Vigonza (Padova) per la gestione del mercato italiano. OFFERTA Il Customer Service (M/F) si occuper di: - Gestione degli ordini dall'inserimento all'evasione per il mercato italiano, - Gestione resi e reclami, - Creazione anagrafiche clienti, - Controllo giacenze in magazzino, - Supporto all'amministrazione per fatturazione e note di credito. COMPETENZE ED ESPERIENZA Il Customer Service (M/F) ideale possiede: - Diploma e/o Laurea, - Esperienza pregressa nel ruolo di 1-3 anni, - Conoscenza della lingua inglese a livello B2, - La conoscenza di una seconda lingua tra tedesco/francese/spagnolo verr considerata un plus, - La provenienza dal settore Fashion verr considerata un plus, - Ottime doti comunicative, - Propensione al team working. COMPLETA L'OFFERTA Opportunit per un Customer Service (M/F) di entrare a far parte di una realt riconosciuta sul mercato internazionale per il proprio brand. La figura verr inserita in un team di 3, a diretto riporto della Direzione Commerciale, per la gestione del mercato italiano. L'opportunit prevede un giorno di SW a settimana e buoni pasto.