Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da bright, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Con Gi Group, puoi Per la sede di BERGAMO siamo alla ricerca di: HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente. Gestirai la contrattualistica, la rilevazione delle presenze e delle assenze, la fatturazione, l’elaborazione e il monitoraggio della reportistica. Presidierai il rispetto delle procedure e delle policy aziendali, diventando il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica. Skills richieste: Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche Spiccato interesse per l’attività amministrativa e forte desiderio di mettersi alla prova per ampliare le competenze tecniche e gestionali. Esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito dell’amministrazione del personale in contesti strutturati. Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel. Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme: svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione. Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante e la nostra policy di welfare aziendale. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).