JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni tessili per l'alta moda, seleziona un/una:
ADDETTI/E RIMAGLIATRICE E FINITURA A MANO
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del reparto produttivo per ampliamento dello staff di produzione; sulla base dell proprie capacità ed esperienze potrà lavorare su macchina rimagliatrice (inserimento del filo, avvio, controllo delle lavorazioni) oppure potrà occuparsi della finitura a mano (rientrare i fili usciti durante le lavorazioni precedenti, utilizzando i classici ago e filo).
La risorsa ideale ha maturato anche minime esperienze in attività di cucitura, manuale o su macchine, oppure è alle prime esperienze ma è entusiasta all'idea di inserirsi nel settore tessile; si richiedono estrema precisione, attenzione ai dettagli e manualità.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda; CCNL tessile artigianato; se alle prime esperienze la risorsa verrà inquadrata al 1° livello, ?1.360 lordi al mese
- Orario: full time dal lunedì al venerdì (8-12 e 13-17)
- SEDE: zona di BOARA PISANI (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03