Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli acquisti aziendali, interfacciandosi con fornitori e clienti per garantire il corretto flusso delle forniture e il coordinamento logistico.
Principali mansioni :
* Inserimento ordini di acquisto e monitoraggio dello stato avanzamento
* Gestione dei rapporti con i fornitori e redazione di preventivi
* Coordinamento delle attività logistiche verso fornitori e clienti
* Supporto nelle attività amministrative e nella documentazione di reparto
Requisiti richiesti :
* Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Abilità comunicative e relazionali
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in autonomia
* Contratto a tempo determinato
* Buoni pasto
* Supporto alla crescita professionale e possibilità di sviluppo interno
Settore : Trasporti e logistica
Ruolo : Acquisti
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
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