Per azienda cliente operante nel settore commerciale e dei servizi, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Risorse Umane, nel ruolo di HR PAYROLL.
La persona che stiamo cercando seguirà le seguenti attività:
- Gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale
- Gestione ed aggiornamento dei fascicoli personali di ogni dipendente e dell'archivio sia digitale che cartaceo
- Rilevazione presenze e trasmissione dei dati all'ufficio di consulenza del lavoro
- Supporto ai dipendenti
- Verifica della correttezza dei cedolini.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline umanistiche o economiche
- Conoscenza Zucchetti e preferibile conoscenza del CCNL Commercio
- Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione
Si offre: contratto di lavoro diretto in azienda con possibilità di tempo indeterminato dopo periodo di prova. Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di Lavoro: Alba (CN)