PIn Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un’esplosione di idee e energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza. /ppIn Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezzi la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi troppo sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, rispetto per gli altri e per l'ambiente rendono la nostra visione del mondo non convenzionale. L'audacia è la caratteristica che ci distingue. Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo! /ph3Are you ready to beautify people’s lives? /h3h3Profilo /h3pSei un Sales Advisor, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico, flessibile, smart e un problem solver. La passione per il tuo lavoro sarà la chiave del successo. Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty. /ph3Mission /h3pIn qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: /pulliAccogliere i clienti garantendo loro un’esperienza di shopping unica e memorabile: farli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. /liliOffrire consulenze personalizzate in base alle esigenze del cliente e ai prodotti di interesse. /liliSupportare il direttore di negozio e gli specialisti nella gestione delle attività quotidiane. /liliContribuire al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e ai nuovi piani d’azione. /liliGestire il magazzino e le consegne. /liliCollaborare con i colleghi per creare un forte spirito di squadra e un clima positivo. /li /ulh3Background /h3pEsperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti retail multinazionali. Conoscenza dei principali KPI del commercio. Agilità, dinamismo, flessibilità e forte orientamento ai risultati. Predisposizione al lavoro di squadra. Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dell’inglese, gradita quella del francese. /ph3It’s all about PEOPLE! /h3pCi piace coltivare e far crescere i nostri talenti! La formazione ti accompagnerà durante tutto il percorso, attraverso training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze. Offriamo percorsi di carriera personalizzati, con obiettivi e supporto per raggiungerli. /ph3Sephora Attitude /h3pCrediamo nel “Vincere insieme”: sarai responsabile di creare un ambiente di squadra che offra un’esperienza eccezionale in negozio. Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo offrire percorsi unici ai clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati, fidelizzando il brand. /ppbDivisione del Gruppo LVMH, Sephora ha: /b /pulli17.000 referenze /lili6 milioni di visitatori all’anno nel nostro flagship sugli Champs Elysées /liliPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita nel mondo /lili27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia /li /ulpVuoi unirti a noi? Il programma include formazione, sfide e opportunità di crescita continua. L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi! /p #J-18808-Ljbffr