Job Farm ricerca, per conto di azienda leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici e complementi d’arredo per cucine: Addetto Comunicazione e marketing Posizione: La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: - Supporto alla gestione del sito B2B aziendale: aggiornamento delle schede prodotto, della vetrina digitale, attivazione nuovi account, gestione dei ticket; - Analisi di nuove funzionalità del sito istituzionale e B2B aziendale; - Attività di mailing rivolte ai clienti tramite Mailchimp: realizzare e definire i contenuti, aggiornare la mailing-list; - Analisi dei dati del sito e dell’attività di newsletter ai fini di migliorare le strategie di digital marketing; - Sviluppo di nuove attività di digital marketing realizzando ex-novo la presenza sui canali social (Instagram) Requisiti: - Laurea in Marketing, Scienze della comunicazione o similari; - Pregresse esperienze in ambito digital marketing; - Proattività e creatività; - Conoscenza di Mailchimp (preferenziale ma non vincolante), Google analytics e gestione Social - network; - Eventuali titoli di studi in ambito digital marketing saranno considerati un plus. Ulteriori informazioni: - Disponibilità di inserimento immediata, - Contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad inserimento stabile, - Orario full time 8.30-17.30, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Monterotondo (ROMA) raggiungibile in auto Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)