Page Personnel Gestione operativa e assistenza pratica alle diverse esigenze personali, famigliari e domestiche dell'Amministratore Delegato, nello specifico: * Promemoria delle scadenze professionali e personali * Gestione e responsabilità dei file ed archivio personale * Supporto amministrativo: pagamento scadenze e altre spese, nota spese, prima nota, gestione carte di credito, disbrigo pratiche burocratiche, ? * Prenotazioni appuntamenti personali e famigliari * Gestione acquisti (negozi, on-line) e commissioni in genere * Responsabilità del personale domestico * Gestione di Ricerche varie Il ruolo prevede anche mansioni di Segreteria generale: * Gestione agenda personale Amministratore Delegato * Filtro chiamate * Responsabilità di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenziali * Preparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fatture * Organizzazione meeting ed eventi aziendali * Responsabilità delle sale riunioni: planning, allestimento e riordino. * Organizzazione e gestione foresterie * Gestione cancelleria, cucina/dispensa e riordini. * Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi di lavoro, personali e familiari (itinerari, biglietti aerei e treni, alberghi, transfer, ristoranti, carte frequent flyer - controllo fatture) * Traduzione testi * Redazione e mantenimento di inventari * Archiviazione documenti Il/la candidato/a che desideriamo inserire ha maturato almeno 5 anni in ruoli Assistenza Personale e/o di Direzione a C Level. Scrive e parla fluentemente in inglese ed in italiano. Gradita una terza lingua. Solida azienda leader di settore Si offre un inserimento a tempo indeterminato in un'azienda solida e strutturato, ed in un team collaborativo. Pacchetto retributivo d'interesse ed in linea col mercato per le figure di riferimento. Il lavoro è in presenza 5 giorni su 5, orario 9-18, con un'ora di pausa pranzo e flessibilità in entrata ed in uscita. Settore: Altro Ruolo: Altro