Adecco Italia S p A Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing addett al customer service per assistenza clienti nel settore bancario Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 27 05 2024 al 14 06 2024 presso la sede dell azienda a Legnano E prevista l indennità di presenza 5 di ticket per ogni giorno frequentato Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe part time 20 30 ore settimanali Si lavorerà su turni 8 00 24 00 da lunedì a domenicaSede di lavoro Legnano la sede è raggiungibili solo con mezzi propri Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell affiancamento in sede Data inizio prevista 27 05 2024Categoria Professionale Call Center Customer CareCittà Legnano Milano Istruzione Diploma AccademiaMezzi di trasporto AutoDisponibilità oraria Disp Turni con notteI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it