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Responsabile di filiali (surbo)

Surbo
Vivitop
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

VIVISOL - società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana attiva dal **** e una tra i principali Gruppi Europei operanti nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati).
Presente in 18 paesi nel mondo, vanta più di **** dipendenti e ******* persone curate ogni giorno.
Centro Ortopedico Ferranti – anch'essa società del gruppo, è un'azienda del Gruppo VIVITOP specializzata nel settore degli Ausili Ortopedici, Protesi ed Ortesi su misura.
Nata dall'unione di realtà storiche siciliane, è oggi una delle maggiori strutture nel comparto ortoprotesico del Sud Italia
A diretto riporto del CEO del Centro Ortopedico Ferranti, ricerchiamo un/una:
RESPONSABILE DI FILIALI
Obiettivo della posizione:
Garantire il corretto funzionamento operativo e organizzativo delle filiali presenti sul territorio siciliano coordinando risorse, processi e attività produttive. È il riferimento diretto per la gestione dei progetti e l'implementazione di processi efficienti, in costante raccordo con l'Amministratore.
Attività principali:
• Pianificazione e gestione operativa delle attività della filiale;
• Coordinamento dei responsabili di filiale;
• Supervisione dei flussi di lavoro e ottimizzazione dei processi produttivi;
• Monitoraggio delle performance operative e produttive;
• Analisi dei fabbisogni e implementazione di soluzioni organizzative;
• Gestione di progetti complessi con approccio di project management;
• Reporting periodico all'Amministratore e collaborazione nella definizione delle strategie operative;
• Supporto alle attività di controllo di gestione e alla pianificazione industriale.
Hard Skills:
• Esperienza in project management (preferibilmente certificata);
• Preferibile conoscenza approfondita dei processi produttivi nel settore medicale / dispositivi ortopedici;
• Competenze di organizzazione aziendale e gestione delle operations;
• Capacità di gestione del budget di filiale e controllo dei costi;
• Conoscenza di strumenti di pianificazione (MS Project, Asana, Excel avanzato, Power BI);
• Nozioni di compliance e sicurezza sul lavoro applicata ai processi produttivi.
Soft Skills:
• Leadership e capacità di guidare team eterogenei;
• Pianificazione e gestione del tempo;
• Comunicazione efficace verso direzione e collaboratori;
• Attitudine al problem solving e alla mediazione;
• Visione sistemica e orientamento al miglioramento continuo;
• Capacità decisionale e senso di responsabilità.
La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti principali:
• MBA, laurea in Giurisprudenza, Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini;
• Almeno 3-4 anni di esperienza in ruoli gestionali o di coordinamento operativo;
• Attitudine all'analisi dei processi e alla loro standardizzazione;
• Spirito pratico, ma visione strategica;
• Capacità di essere "ponte operativo" tra la direzione e il personale tecnico.
Sede: Palermo

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