Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a: Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovra svolgere le seguenti attivita: - Front office - Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori - Fatturazione attiva - Prima nota - Monitoraggio fatturazione passiva Alla risorsa ideale sono, inoltre, sono richiesti i seguenti pre - requisiti: - Ottime capacita di contatto col pubblico - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilita a lavorare full time, dopo un iniziale affiancamento part time c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova Luogo di lavoro: Celle Ligure Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. Richiesta disponibilita immediata per l'organizzazione del colloquio con inserimento previsto ad inizio Settembre Competenze: Segreteria - Accoglienza, livello Buono Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time