SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI LEGNAGO ricerca per azienda cliente settore elettrico: IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di: Gestione degli acquisti e dell’approvvigionamento dei materiali; Ricerca,valutazione e gestione dei fornitori; Supportotecnico nella selezione dei componenti e delle soluzioni più idonee; Monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo dei costi; Gestionetrattativa con i fornitori. Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo), Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affini, Capacità di negoziazione e gestione ordini, Conoscenza del settore elettrico, civile o industriale, Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile utilizzo di gestionali ERP. Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Si offre: Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda Retribuzione commisurata in base all'esperienza Luogo di lavoro: Nogara (VR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004