La Cordata Società Cooperativa Sociale cerca un Coordinatore per un servizio di Agenzia dell’abitare sito nella Città Metropolitana di Milano. Coordinare l'équipe di servizio; Partecipare alla costruzione degli obietti di gestione e del budget del proprio servizio; Gestire l’organizzazione e la programmazione del servizio in base agli obiettivi di gestione; Interfacciarsi con la rete istituzionale ed extraistituzionale; Programmare le attività e gestire il lavoro della propria équipe; Controllare il buon funzionamento della sede; Supervisiona la rendicontazione dei progetti dell’Agenzia dell’abitare; Organizza e gestisce i plan degli sportelli dell’Agenzia dell’abitare. Requisiti richiesti : Due anni di esperienza di coordinamento di servizi abitativi; Conoscenza della normativa di riferimento (canone concordato, morosità incolpevole, ecc.); Laurea triennale o magistrale in ambito sociale / umanistico (preferenza per il corso di laurea in Servizio Sociale) o architettura / urbanistica; Conoscenza del pacchetto Office; Spiccate capacità organizzative, di pianificazione, precisione e rispetto delle scadenze; Ottime doti relazionali e di lavoro in team, predisposizione al problem-solving e gestione dello stress; Completano il profilo proattività e flessibilità; È gradito l’interesse verso il Terzo Settore. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time - 35 ore settimanali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679 / 2016. Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Stipendio : €1.500,00 - €1.600,00 al mese Benefit : Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Tredicesima J-18808-Ljbffr