PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /ph3Attività /h3pLa figura verrà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente tramite Ticket, ma anche telefonicamente. Si occuperà di casi di Primo Livello, definito in base alla difficoltà di gestione. Per casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi di Secondo Livello. /ppLa qualificazione accurata del caso e la conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che prodotti distribuiti) sono fondamentali per svolgere efficacemente il ruolo. Le attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket gestiti al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti. /ppIl mantenimento degli standard di supporto garantisce un premio trimestrale per il team. Le soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor terzi, principalmente rivolte a aziende del settore IT come MSP e Software House. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /liliPreferibile esperienza continuativa di almeno 3 anni in ruoli precedenti. /liliPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /liliComfort nell'ambito del supporto di Primo Livello. /liliConoscenza di prodotti distribuiti da CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox, ecc. /liliConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /liliEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider italiani o esteri. /li /ulh3Processo di selezione /h3ulliInvio candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri aver letto e compreso l'annuncio, spiegando come si può fare la differenza nel ruolo. Le candidature senza questa lettera saranno scartate. /liliColloquio presso la nostra sede, con rimborso spese di viaggio (treno o aereo) per candidati distanti da Milano oltre una certa soglia. /li /ulh3Offerta /h3pContratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio. /ppRAL tra b30k e 40k euro /b (a seconda dell'esperienza), con benefit economici e premi. Bonus di benvenuto per chi proviene da altri distributori o Cloud Provider. /ppFull remote per figure senior residenti fuori Milano. /ppBudget per formazione, partecipazione ad eventi, strumentazione per lavoro da casa, e altri incentivi (bonus compleanno, salute, ecc.). /p #J-18808-Ljbffr