PDa più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento nel mondo dell’informazione di prodotto, offrendo servizi che spaziano dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, stampa ed esperienza virtuale. Con questi servizi, STAR7 accompagna l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione al post vendita. /ppIl segno distintivo di STAR7 è un approccio che combina know-how specifico, tecnologia e visione d’insieme, per offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo ha portato STAR7 a instaurare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e a consolidarsi come player affidabile a livello globale. STAR7 fa parte del network STAR Group. /ph3Posizione /h3pbStiamo cercando un: /b /pulliAfter Sales Support - Settore Automotive Premium /li /ulpbLavorerai per la nostra Service Line /b /pulliProduct Knowledge /li /ulpall’interno del nostro team tecnico dedicato a un importante progetto di consulenza per un nostro cliente nel settore Automotive Premium, a Maranello (MO). /ph3Le tue attività principali saranno /h3ulliValutare e garantire l’accessibilità e smontabilità dei componenti operando in ambienti virtuali (DMU e Virtual Reality) /liliSegnalare i casi in cui non vengano rispettati i criteri di assistibilità /liliOrganizzare test su oggetti di prova fisici quando gli strumenti virtuali risultino insufficienti /liliSviluppare e proporre layout tecnici al dipartimento tecnico /liliContribuire alla definizione e al mantenimento dei Piani di Manutenzione Programmata con i Mercati /liliGestire le anomalie sui sistemi e generare report settimanali o su richiesta /liliInterfacciarsi con gli enti interni coinvolti nei processi di Serviceability /liliSviluppare documentazione relativa a attrezzature speciali e condividerla con il team di Service Engineering /liliCreare documentazione di supporto per il team di Workshop Manual, seguendo le best practice per la risoluzione di anomalie di assistibilità /liliRealizzare benchmark su competitor specifici di modello per valutare il raggiungimento degli obiettivi di assistibilità /liliPartecipare a Core Team tecnici, riunioni di Packaging e incontri tematici di Serviceability /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in Ingegneria con competenze meccaniche /liliBuona competenza nell’uso di CAD /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulh3Altre informazioni /h3ulliIn STAR7 troverai un contesto in forte crescita, con un ambiente di lavoro giovane e orientato allo sviluppo /liliOpportunità di operare in un contesto altamente qualificato e stimolante /li /ulpSe l’opportunità ti interessa, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13. /p #J-18808-Ljbffr