AZIENDA L'azienda di medie dimensioni specializzata nella produzione di frutta, distribuiti alla grande distribuzione e al settore Ho.Re.Ca. OFFERTA - Supporto tecnico di primo e secondo livello (hardware, software e reti) agli utenti interni - Installazione, configurazione e manutenzione di PC, dispositivi e periferiche, - Gestione e monitoraggio delle reti aziendali e dei sistemi di sicurezza informatica, - Collaborazione con i fornitori esterni per la risoluzione di problematiche tecniche, - Aggiornamento della documentazione IT e supporto nei progetti di miglioramento dell'infrastruttura tecnologica. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Preferibile conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux, - Preferibile familiarit con reti LAN/WAN, protocolli TCP/IP e strumenti di sicurezza, - Capacit di problem solving e attitudine al lavoro in team, - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). COMPLETA L'OFFERTA - Tempo indeterminato. - Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo, - Formazione continua e opportunit di crescita professionale, - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.