Ruolo Tecnico per la Gestione di Istituti Ferroviari
Si invita a candidarsi per un incaricato che sarà responsabile della gestione del lavoro di interfaccia con i progettisti e della cura dei rapporti con la direzione lavori e gli enti terzi.
Descrizione del Ruolo
La risorsa dovrà essere in grado di gestire le relazioni con gli organi di controllo, con i clienti, i progettisti e i fornitori. Dovrà anche possedere una buona conoscenza di impianti di segnalamento, impianti elettroferroviari, blocchi automatici e impianti elettrici in ambito civile.
Competenze Richieste
* Diploma di perito elettrotecnico o laurea in Ingegneria Elettrica;
* Esperienza minima di 5-10 anni in ruoli analoghi;
* Conoscenza del prodotto/servizio e del linguaggio tecnico del settore;
* Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office) e di Software comuni;
Il candidato selezionato sarà in grado di garantire la qualità e l'eccellenza dei servizi offerti dall'azienda.
Aspettative Sulla Formazione Professionale
L'incaricato deve avere una formazione professionale adeguata per gestire situazioni complesse relative ai sistemi ferroviari e alla loro manutenzione. La sua esperienza pregressa nella gestione di equipe e nel dialogo con clienti e fornitori è essenziale.
Necessità Di Adeguate Competenze Tecniche
Tra le competenze tecniche richieste figura la conoscenza degli impianti di segnalamento e di quelli elettroferroviari. L'esperienza nell'utilizzo di software comuni è altresì fondamentale.