Offerta di Lavoro: Specialista Acquisti e Export
Nella nostra azienda, cerchiamo un professionista per occuparsi delle attività di acquisti e export. La risorsa selezionata si occuperà della redazione e dell'invio di offerte commerciali ai clienti esteri.
Compiti Principali:
* Redazione e invio di offerte commerciali ai clienti esteri;
* Supporto al responsabile export nella ricerca di nuovi partner commerciali internazionali;
* Gestione dei rapporti con i clienti esteri in lingua inglese;
* Attività di ricerca e contatto con fornitori.
I requisiti richiesti per questo ruolo sono:
* Esperienza, anche breve, in un ruolo analogo;
* Diploma o laurea in discipline umanistiche o economiche;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
* La conoscenza di una seconda lingua straniera verrà considerata un plus;
* Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
L'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario e Luogo di Lavoro:
Il posto di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Il luogo di lavoro è a Mamiano di Traversetolo (PR).