Posizione:
Amministrativo/a di Filiale Estera – Paesi Bassi (Rotterdam) La posizione prevede inserimento presso la filiale del cliente a Rotterdam, all’interno di un contesto internazionale e vivace. Descrizione del ruolo Se hai una formazione economica e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, oppure hai già maturato esperienza amministrativa e vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e multiculturale, questa è la tua occasione per crescere professionalmente nel settore
Oil & Gas
. Per conto di un nostro cliente, società internazionale di ingegneria e costruzioni, stiamo selezionando un/una
Amministrativo/a di Filiale Estera
da inserire nel team
Amministrazione
, per la gestione della filiale situata a
Rotterdam (Paesi Bassi)
. La risorsa si occuperà della
gestione contabile e operativa della filiale locale
, collaborando con la sede centrale e con i consulenti fiscali o contabili del Paese ospitante.
Attività principali Registrazioni contabili e prima nota Gestione della
contabilità attiva e passiva Supporto agli
adempimenti fiscali
e alle
liquidazioni IVA Gestione di
scadenziari
e
solleciti fornitori Verifica e controllo dei
documenti di spesa
e degli
ordini di acquisto Supporto amministrativo al team di progetto e alle attività di reporting verso la sede
Requisiti Diploma o Laurea in
discipline economiche Buona conoscenza della
contabilità generale Buona conoscenza della
lingua inglese
(livello minimo B2) Disponibilità a trasferte o permanenze all’estero di medio-lungo periodo Precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia Spirito di iniziativa, curiosità e attitudine collaborativa
Titolo preferenziale:
esperienza di
1–3 anni
in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende strutturate o con attività internazionali.
Benefit previsti dal cliente Alloggio fornito dall’azienda Trasporto locale incluso ✈️ Rientri periodici in Italia a carico dell’azienda