Ennova S.p.A., azienda leader in Italia nel campo dell'innovazione tecnologica e dell'assistenza digitale, seleziona una risorsa intraprendente e motivata che possa ricoprire il ruolo di Supervisor del servizio outbound nella sede di Pomezia. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici, che abbia anche una buona conoscenza commerciale del settore delle telecomunicazioni, e che sia in grado di guidare gli addetti del call center al raggiungimento degli obiettivi in un ambiente di lavoro sereno e stimolante. Sono richieste ottime doti comunicative, capacità di gestire le relazioni, propensione al lavoro di squadra, gestione dello stress e atteggiamento positivo. Capacità di analisi, comunicazione, ascolto e negoziazione sono fondamentali, poiché nell'ambito del progetto la risorsa avrà la possibilità di: - analizzare il comportamento dei clienti e sviluppare una comprensione dei loro bisogni, per lo sviluppo commerciale di nuove proposte, - garantire la soddisfazione del cliente e servire i clienti in tutte le categorie prodotto, - sviluppare strategie per attirare nuovi clienti di diverse tipologie, - raccogliere informazioni sull'evoluzione dei trend dei clienti. Sarà importante fornire la migliore Customer Experience al cliente, per questo si richiede: - Forte motivazione e determinazione; - Voglia di imparare e migliorare; - Un approccio pragmatico e un forte orientamento al cliente - La valutazione delle competenze digitali avrà carattere di priorità. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Tredicesima Esperienza: - team leader outbound: 3 anni (Obbligatorio)